Suso: “Ci abbiamo creduto fino all’ultimo secondo”

Lo spagnolo del Milan: “Il risultato è meritato, perché per tutta la partita siamo stati lì”.

Suso sorride dopo la vittoria del Milan sul Genoa, arrivata al 94′ minuto. E ai microfoni di Sky Sport ammette: “Noi abbiamo provato fino all’ultimo secondo, è vero che abbiamo fatto gol con un po’ di fortuna nell’ultimo minuto, ma ci abbiamo provato durante tutta la partita e penso che il risultato sia meritato. Sapevamo che la Lazio aveva pareggiato e la Sampdoria aveva perso, quindi oggi era una partita molto importante”.

Da elogiare André Silva, che finalmente ha trovato il primo gol in serie A: “È vero che un attaccante vive per il gol, lui si sta adattando ad un calcio molto difficile, molto diverso da quello del suo Paese, quindi ha bisogno di un po’ di tempo e anche di giocare. Quando gli arriva un’opportunità come quella di oggi, deve fare al meglio possibile e oggi ha fatto gol, quindi molto bene per lui”.

Ora questo Milan può pensare alla Champions League? Suso frena: “Penso che noi dobbiamo guardare partita dopo partita, perché se oggi avessimo perso o pareggiato sarebbe stata un’altra cosa. Penso che dobbiamo vincere tutte le partite, oggi abbiamo vinto e adesso dobbiamo pensare all’Arsenal”.

Potrebbero interessarti anche...