Pillon: “Vediamo se abbiamo le palle”

Il tecnico del Pescara parla prima del match con il Bari.

Il tecnico del Pescara Giuseppe Pillon in conferenza stampa ha parlato alla vigilia della partita contro il Bari: “Sabato vedremo veramente se abbiamo le palle”.

“A Palermo la prestazione è stata buona, dobbiamo confermarla domani. È una verifica importante, serve dare continuità e magari migliorare negli ultimi 20 metri, il passaggio e i tiri in porta. Affrontiamo una squadra organizzata e che gioca bene, sarà una gara difficile come tutte quelle in B. Voglio una squadra coraggiosa, che giochi la partita e cechi di fare gol, con aggressione. Dobbiamo dare continuamente pressione, bisogna avere convinzione e forza sul portatore di palla. A Cittadella ho visto il Bari, mi ha dato l’impressione di essere una squadra propositiva, ho avuto una bellissima impressione di Grosso”. 

“Il mio futuro? Penso solo a domani, conosco questo mondo. Facciamo queste 8 partite, salviamoci e poi si vedrà. Devo salvare solo il Pescara e basta. E’ essenziale per noi avere l’appoggio del pubblico, per salvarci bisogna salvarsi tutti insieme. Le contestazioni servono a poco e non fanno bene a nessuno. Abbiamo bisogno di una mano da parte di tutti”. 

Potrebbero interessarti anche...