Longo: “Sconfitti dai più forti”

“Ha deciso un episodio, contento per la prova della squadra” ha detto il tecnico del Frosinone dopo la pesante sconfitta di Palermo.

Brutta sconfitta per il Frosinone, che dopo quelli contro Bari e Perugia perde un’altra partita contro una squadra di alta classifica. Anzi, altissima, perché il Palermo si porta ora a 3 punti dai ciociari con una partita da recuperare.

Queste le parole pronunciate dal tecnico dei ciociari Moreno Longo al termine della partita ai microfoni di Sky Sport: “Tutte e due le squadre potevano andare in vantaggio nel primo tempo, poi il gol a freddo nel secondo tempo preso nel momento sbagliato ci ha condizionato. Da quel momento la partita è andata in salita, ma sapevamo che gli episodi sarebbero potuti essere decisivi”. 

“Il Palermo difendeva basso con 8 giocatori, era difficile trovare spazi non abbiamo trovato spunto e cinismo per riuscire ad acciuffare la gara nelle poche occasioni che abbiamo avuto. Rimane una buona prestazione contro la squadra più forte del campionato”.

Potrebbero interessarti anche...