Grosso getta il cuore oltre l’ostacolo

“Contro una grande squadra sarà un motivo in più per provarci”, racconta il tecnico del Bari alla vigilia del match con il Frosinone.

L’allenatore del Bari Fabio Grosso difende i suoi ragazzi, si prende le sue responsabilità ma carica l’ambiente e dimostra di credere ciecamente nella sua squadra. Il momento è decisamente negativo, ma le possibilità di riscatto non mancano a cominciare dalla sfida con il Frosinone, nonostante la forza dei ciociari. “Ho un gruppo sano e serio, che si impegna al massimo nel lavoro. Sappiamo di avere una responsabilità grandissima. Il nostro obiettivo è ritrovare il coraggio e la spensieratezza. Già so che da sabato contro il Frosinone lo potremo fare. E contro una grande squadra sarà un motivo in più per provarci”, ha spiegato in conferenza stampa.

“Sono sereno e convinto delle qualità e della forza di questo gruppo. Nel tempo lo dimostreremo. Di certo, non potevamo pensare, con una squadra che lavora insieme da sei mesi, di non incontrare mai difficoltà. Sono arrivate all’inizio e le abbiamo affrontate, lo faremo anche ora” ha aggiunto il campione del mondo del 2006.

Potrebbero interessarti anche...