Pro Vercelli, esonerato Grassadonia

Al suo posto Grieco, allenatore della Primavera

La pesante sconfitta contro lo Spezia è costata il posto a Gianluca Grassadonia. L’allenatore della Pro Vercelli, secondo quanto riporta Sky, è stato esonerato: al suo posto in arrivo l’allenatore della squadra Primavera, Grieco.

Il patron Massimo Secondo dopo la figuraccia si era voluto scusare con i tifosi: “In una partita del genere non si possono prendere due gol nei primi venti minuti, al di là di un rigore forse generoso. Quando si perde 5-1 vuol dire che l’approccio è stato vergognoso e imbarazzante per tutti e 95 i minuti, forse anche nel riscaldamento che c’è stato prima. Francamente una cosa di questo genere a questi livelli non me la aspettavo, d’ogni modo la matematica non ci condanna e credo ci sia il dovere da parte dello staff tecnico e della squadra di non perdere la faccia nelle ultime due partite. Facendo sei punti chissà che non avvengano dei miracoli, è difficile e lo sappiamo, ma, visto che spesso ci riempiamo la bocca con discorsi relativi alla professionalità, credo che sia arrivato il momento di tirarla fuori: oggi non è venuto fuori granchè da questo punto di vista. Vedremo in casa con la Ternana”.

“Mi sono scusato con i tifosi che sono venuti a La Spezia e mi scuso con quelli che ci hanno visti da casa in televisione, perchè abbiamo fatto una prestazione vergognosa in campo e in panchina”.

Potrebbero interessarti anche...